lunedì 21 aprile 2008

benvenuti!

Ciao a tutti.
Sono Severino Rossetto, un ragazzo di Fossoli di Modena, studente universitario
con ottimi voti (se la lode fosse il 20!).
Voglio dare il benvenuto a chiunque leggerà questo piccolo Post e quelli futuri che inserirò col tempo...quel poco che uno studente lavoratore sportivo può avere!!

Ma lasciando stare i miei affari, ho voluto creare questo blog per sfogarmi, per raccontare tutto quello che mi passa nella testa, dal punto di vista politico e sociale, con la speranza che in molti mi rispondano anche contrari alle mie idee,

Per condividere e discutere di un vuoto che ho da molto tempo..

io non ce la faccio più!!!
perchè siamo governati da un ospizio di anziani che a 70 anni pensano ancora e solo a non fare un C...o?
Perchè nel nostro splendido paese succedono cose che neanche la strega cattiva delle favole riuscirebbe a pensarle?

Perchè stiamo uscendo dall'Europa vista l'andatura della nostra validissima economia??

Perchè è tornato al governo un uomo che ci ha rovinato una volta, ha un partito di condannati e pregiudicati, lui compreso, fa le cene con quelli importanti, ma ci sputtana in tutto il mondo??

Perchè ce la famosa fuga dei cervelli in italia se va tutto così bene come fan vedere in tv??

Mi sento male..aspetto che qualcuno mi risponda, anche per mandarmi a quel paese.. almeno è una risposta!!


ps: tutti al V-day il 25 aprile!!!

Nessun commento: